Supporto completo in un momento difficile

sala del commiato tra Parma e Reggio Emilia - BolaLe onoranze funebri Bola-Santa Croce mettono a disposizione a Traversetolo e Pilastrello (Parma) due sale del commiato – disponibili a titolo gratuito per la clientela – in cui allestire la camera ardente e accogliere i propri cari in un ambiente tranquillo e confortevole.

Primi in Emilia Romagna a mettere a disposizione ambienti e servizi di questo tipo, abbiamo creato sale del commiato differenti in grado di incontrare le necessità di ciascuno: mentre quella di Pilastrello è caratterizzata da un’ambientazione più essenziale e moderna, la sala di Traversetolo è arredata con uno stile classico, dispone di un’ampia sala con pianoforte ed è impreziosita da un giardino per accogliere parenti e amici.

Dotate di ogni comfort e di tutte le autorizzazioni previste dalla legge, le sale del commiato permettono di allestire uno spazio intimo e accogliente, con la possibilità di organizzare anche attività di ristoro.

L’utilizzo della sala del commiato di propria scelta è interamente personalizzabile in base alle esigenze della famiglia, grazie alla flessibilità degli orari di apertura; la presenza di sistemi di allarme e di videosorveglianza le rende inoltre sicure e controllate in ogni momento della giornata.

Si ricorda infine che l’arrivo della salma nella sala del commiato deve avvenire entro 15 ore dal decesso, perciò è consigliabile rivolgersi con tempestività alle onoranze funebri Bola-Santa Croce per attivare il prima possibile la pratica di trasferimento.

Il numero 0521-29.27.26 risponde tutti i giorni, festivi inclusi, 24 ore su 24.

 

Pianoforte

La sala del commiato di Traversetolo, arredata con stile classico, dispone di un’ampia sala con pianoforte personale

Area ristoro

Entrambe le sale sono allestite con un accogliente spazio ristoro dedicato

Libro firma

Parenti e amici avranno a disposizione un libro per scrivere ringraziamenti o frasi ricordo

Giardino privato

Le sale del commiato dispongono di un giardino esterno per accogliere parenti e amici